Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico delle classi e degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente  di  gestire e documentare percorsi formativi messi in atto nelle classi  e l’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio, giustificare assenze e uscite, prendere visione delle lezioni svolte e dei compiti assegnati.
Tramite il registro elettronico, grazie alla bacheca virtuale,  la scuola gestisce le comunicazione rivolte al proprio personale e alle famiglie degli alunni.

.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico delle classi e degli alunni.

• Un unico registro per la gestione delle classi
  • Appello e firma delle lezioni
  • Comunicazioni con le famiglie
  • Valutazione degli alunni